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Domande Frequenti

 

Le 10 domande più frequenti

  • Come effettuare un reso?

    Siccome non possiamo ancora offrire il cambio, Probikeshop propone un "Servizio di reso gratuito" per uno o più articoli del Suo ordine. Niente è più facile!

    Importante

    • Ha a disposizione 30 giorni, a partire dalla data di ricezione, per restituirci il prodotto o i prodotti
    • E responsabile dell’imballaggio e della consegna del collo di reso
    • Ogni prodotto reso che non rispetta tutte le condizioni di cui sopra sarà automaticamente rispedito
    • Vedi gli informazioni sulla pagina Restituzione. In caso di dubbi o di domande, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.
  • Quali sono i metodi di consegna?

    Tutte le modalità di consegna sono disponibili sul sito cliccando sul link: https://www.probikeshop.it/static/consegna.html.

    Le offerte sono personalizzate in base alle dimensioni e al peso dell'articolo ordinato. Puo scegliere la modalità di consegna nella fase 3 "Consegna" del Suo ordine.

  • Come seguire il mio ordine?

    Connettendosi al Suo account Probikeshop "Il moi account" sarà in grado di monitorare lo stato del Suo ordine nella sezione "Ordini in corso".

    L'ordine validato passa in preparazione logistica in alcuni minuti dopo la convalida.

    Una volta un'ordine è validato, non possiamo piu modificarlo o cancellarlo.

    Se necessario, ha sempre la possibilità di rifiutare il pacco alla consegna, cosi il pacco ci verrà restituito. Quando il pacco arrivera al nostro centro logistico in Francia, rimborseremo l'intero importo del Suo ordine.

    Una email automatica viene inviato alla conferma dell'ordine e un'altra alla spedizione con il link di tracciatura. Il link di tracciatura di Bartolini viene attivato in circa 36 ore dopo la spedizione, quando il pacco arriva a Milano. Bartolini Le informera dell'orario previsto della consegna via e-mail.

  • Come scegliere la taglia della mia bici?

    Sulla pagina del prodotto, trovera una guida alle taglie.

    Inoltre, il link seguente Le aiutera a determinare le dimensioni del Suo ATV e / o della tua bici da strada, il più affidabile è quello di riferirsi all'altezza del tuo cavallo (solo in francese):

  • Posso conoscere la disponibilità di un articolo e prenotarlo?

    Ci impegniamo a offrirLa in vendita solo prodotti disponibili.

    Se un prodotto e in « stock terminato » o 'indisponibile » non possiamo prenotarlo.

    Le invitiamo a controllare regolarmente il sito web di Probikeshop per vedere se il prodotto e di nuovo disponibile.

    La prenotazione di un articolo viene eseguita solo al punto 5 al momento del pagamento, cioe la finalizzazione dell'ordine.

  • Come richiedere una garanzia?

    Per trovare una soluzione rapida e soddisfacente, inviare un'e-mail a contatto@probikeshop.it con alcune foto o video che mettono in evidenza il problema riscontrato, descrivendo, più precisamente possibile, le circostanze e le condizioni nelle quali il problema è apparso. In ogni caso, Le chiediamo gentilmente di menzionare :

    • Il numero dell'ordine in questione
    • Il numero di serie dell'articolo, se possibile,
    • Una foto / video che evidenzi il difetto e sempre indispensabile per la pratica.

    Troverete ulteriori informazioni tramite il link: https://www.probikeshop.it/static/sav.html

  • Come usare il mio codice di sconto?

    Una volta connesso allo spazio "Il moi account", puo effettuare l'ordine con il coupon o una carta da regalo, copiandolo al punto 4 "Pagamento", senza dimenticare di cliccare sulla casella "ok".

    Avete diversi assegni "regalo" che non possono essere combinati o il vostro "codice sconto" non funziona? I nostri consulenti sono lì per te, saranno felici di ritirare i tuoi buoni regalo o riattivare il tuo codice sconto. Dovete solamente inviare la richiesta tramite mail a contatto@probikeshop.it

  • Come cambiare la mia password?

    Hai dimenticato la password o non funziona? Puoi resettarlo andando su "Il moi account" e cliccando su "Hai dimenticato la password? ". Un codice confidenziale ti verrà automaticamente inviato via email.

    Mot de passe oublié Mot de passe oublié
  • Ho notato un'anomalia durante la consegna del mio ordine.

    Nel caso in cui il pacco Le venga presentato danneggiato durante la consegna, Le invitiamo a rifiutarlo.

    Per Probikeshop è essenziale che i nostri clienti ricevano articoli conformi alla consegna.

    Se, tuttavia, si nota un'anomalia nell'imballaggio, si prega di inviare una email a contatto@probikeshop.it accompagnata dalla descrizione o da una foto / video.

    Al ricevimento, ti contatteremo per informarti del seguito da dare alla tua richiesta.

Informazioni prodotti

  • Voglio acquistare un articolo che non è sul sito

    Probikeshop si impegna a proporre solo prodotti in stock.

    Non possiamo dire quando l'articolo sarà di nuovo disponibile perciò ti suggeriamo di controllare regolarmente Probikeshop per vedere i nuovi arrivi.

    Se hai bisogno di maggiori informazioni, inviaci la tua richiesta.

  • Come posso trovare il mio prodotto sul sito?

    Basta inserire il nome del prodotto o della marca nell'apposito spazio "Ricerca prodotti" (sulla parte superiore delle pagine Probikeshop).

    Puoi anche sfogliare le categorie che si trovano sotto "Ricerca prodotti" o sul lato sinistro dell’homepage.

    Il menu a discesa permette di affinare la ricerca per ambito.

    La sezione "Marche" ti può aiutare a trovare un prodotto se conosci già la marca.

  • Posso riservare un articolo?

    Non è possibile riservare un articolo online prima dell'acquisto.

    Per essere sicuro di avere l'articolo devi fare l’ordine e confermare il pagamento. Non appena il pagamento viene confermato, il nostro servizio di logistica inizia a preparare l’articolo per la spedizione..

  • Posso avere maggiori informazioni su un articolo?

    Cerchiamo di avere le pagine dei prodotti più complete possibili.

    Puoi trovare maggiori informazioni e consigli sulla nostra pagina Consigli. Se vuoi una risposta più precisa, scrivi alla nostra pagina Contattaci.

  • C’è una guida delle taglie?

    Trovi diverse informazioni direttamente sulla scheda dei prodotti.

    Se vuoi una risposta più precisa prima di confermare l’acquisto, contatta direttamente i nostri consulenti.

  • C’è un catalogo?

    Abbiamo 60.000 prodotti in vendita sul nostro sito e non è possibile creare un catalogo Probikeshop.

Pacchi e articoli ricevuti

  • Ho ricevuto un articolo difettoso

    È fondamentale per Probikeshop che siano consegnati articoli in perfetto stato.

    Dopo aver verificato che il pacco non sia stato imballato nuovamente durante il trasporto, contatta il Servizio Clienti entro 24 ore se noti qualche anomalia su uno dei prodotti consegnati.

    Se il pacco è danneggiato al momento della consegna, ti chiediamo di rifiutarlo.

    In questo modo possiamo rimborsare il tuo ordine.

  • Che cosa posso fare se il pacco è danneggiato?

    Controlla bene il pacco durante la consegna. Qualsiasi pacco aperto, danneggiato o bagnato deve essere rifiutato.

    Firma la bolla di consegna solo se l’ordine è completo e in buono stato. Non sarà possibile fare nessun ricorso dopo la firma.

    Ti chiediamo di segnalare qualsiasi problema di consegna al Servizio Clienti entro massimo 24 ore.

  • L'articolo che ho ricevuto non corrisponde al mio ordine

    Ti chiediamo scusa per l’errore.

    Invia all’indirizzo e-mail contatto@probikeshop.it. delle fotografie del prodotto in questione mettendo in evidenza il problema constatato.

    Ricordati di scrivere anche i riferimenti (codice a barre, numero di fornitore) presenti sul prodotto o sull’imballaggio. Tratteremo la tua e-mail il prima possibile.

  • Manca un articolo nel mio ordine

    Contatta il Servizio Clienti entro 24 ore dalla ricezione se, dopo aver controllato la fattura e verificato che il pacco non sia stato imballato nuovamente durante il trasporto, manca un articolo nell’ordine.

    Se il pacco si presenta danneggiato alla consegna, ti chiediamo di rifiutarlo o restituirlo al trasportatore se lo hai già accettato.

    In questo modo possiamo rimborsare l’ordine.

  • Ho ordinato un articolo e il prezzo è sceso sul sito

    Il nostro obiettivo è garantire il prezzo migliore degli articoli non appena sono on line.

    Tuttavia, non sempre abbiamo le stesse opportunità di acquisto con i nostri fornitori. Questo può avere delle ripercussioni sul prezzo di alcuni articoli.

    Ti ringraziamo per la comprensione.

Modalità e spese di consegna

  • Quali sono le modalità di consegna?

    Hai a disposizione diverse modalità di consegna. I costi e i tempi si trovano sulla pagina consegna.

  • Che cosa devo fare se non sono presente al momento della consegna?

    Se non sei presente al momento della consegna del pacco, controlla se c’è un avviso di consegna nella cassetta postale. Puoi andare dal corriere e mostrare un documento d'identità per ritirare il pacco.

    Se non conosci lo stato della spedizione, accedi al tuo account e clicca sull'ordine per avere il numero di tracking del pacco.

  • Come posso pagare le spese doganali?

    Le spese doganali non sono incluse nei nostri prezzi né nell'importo del tuo ordine. Queste spese riguardano il paese di destinazione dell’ordine.

    Il pagamento di queste spese sarà richiesto dalla dogana del paese di destinazione dopo la spedizione del pacco (e prima della consegna).

  • Che cosa devo fare se voglio rifiutare il mio pacco alla consegna?

    Rifiuta il pacco direttamente al trasportatore quando si presenta a casa tua.

    Se il pacco viene lasciato in un punto di ritiro o in un ufficio postale, puoi informare anche loro del tuo rifiuto di ricevere il pacco. Il corriere ci restituirà automaticamente il pacco senza costi aggiuntivi.

    Scrivi un messaggio sulla pagina "Contattaci" per informarci. Non appena arriverà il pacco in magazzino, faremo un rimborso o un buono sconto (sotto forma di codice) che copre tutto l’ordine, incluse le spese di spedizione.

  • Gli articoli del mio cestino non sono più disponibili

    Gli articoli vengono riservati solo al momento della conferma del pagamento.

    Consigliamo di confermare l’ordine abbastanza rapidamente per non vedere gli articoli scomparire dal carrello.

    Tutti gli articoli visualizzati sono disponibili e spariscono una volta esaurito lo stock.

Il mio account

  • Devo creare un account per fare un ordine?

    È fondamentale creare un account per acquistare su Probikeshop.

    La creazione dell’account consente di inserire tutte le informazioni necessarie per la consegna del pacco.

    Potrai anche seguire la consegna dei pacchi e ricevere le nostre newsletter e offerte speciali.

    Puoi creare il tuo account cliccando su "Il mio account" in alto a destra sulla pagina Probikeshop.

    Se non hai ancora un account, puoi iniziare a fare acquisti immediatamente sul sito e creare il tuo account più tardi durante il processo di acquisto dopo la conferma del carrello.

  • Come posso modificare le informazioni del mio account?

    Per modificare l’account, entra in "Il mio account" e clicca su "Visualizza o modifica le informazioni del mio account".

    Modifica i dati e procedi alla loro registrazione cliccando su "salva".

  • Che cosa devo fare se ho perso la password?

    Clicca su "Il mio account" e poi su "Password dimenticata".

    Una nuova password sarà inviata all'indirizzo e-mail inserito al momento della registrazione.

Pagamento

  • Come posso confermare il pagamento in totale sicurezza su Probikeshop?

    La crittografia SSL garantisce che il pagamento è confermato in totale sicurezza.

    Questo protocollo garantisce una comunicazione sicura tra il venditore e il cliente attraverso una trasmissione codificata delle informazioni comunicate.

  • Perché il mio pagamento è stato rifiutato?

    Il rifiuto del pagamento è legato esclusivamente alla banca.

    Le ragioni possono essere differenti: limite bancario, carta di credito non abilitata per i pagamenti online, ecc.

    Probikeshop ti consiglia di contattare la tua banca per ulteriori informazioni.

Restituzione

  • Qual è lo stato del mio reso?

    Appena ricevuto il pacco nel nostro magazzino, sarà trattato il prima possibile dal nostro team di logistica. Sarai rimborsato entro 10 giorni lavorativi (tempo abituale). Riceverai un'e-mail di conferma quando sarà effettuato il rimborso. Nel caso eccezionale in cui non arrivi una nostra e-mail entro 10 giorni dalla spedizione del pacco, contatta il Servizio Clienti.

  • In seguito al reso del prodotto, il rimborso non è stato trattato correttamente

    Chiediamo scusa per l’inconveniente.

    Ti chiediamo di contattarci entro 24 ore in modo da poter ripristinare la situazione il più presto possibile.

    I seguenti motivi possono spiegare l'importo rimborsato:

    • Se hai restituito parte del tuo ordine o hai usato uno sconto sul tuo ordine originale, l'importo rimborsato è adeguato di conseguenza
    • Solo il reso di un ordine nella sua totalità autorizza il rimborso delle spese di spedizione iniziali
  • Come fare un reso?

    Non facciamo cambi perciò sarà necessario fare un nuovo ordine. Il prodotto reso verrà rimborsato.

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