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Freno Anteriore SRAM CODE R Senza Disco

SRAM SRAM
4.7 (7)
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Freno Anteriore SRAM CODE R Senza Disco
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Descrizione
Il freno anteriore SRAM Code R assicura una frenata ultrapotente adatta alle discipline MTB più difficili! Si può utilizzare anche su una MTB con assistenza elettrica. Il peso superiore richiede un sistema frenante superpotente.

La pinza in alluminio forgiato del Code R include 4 pistoni oversize, ancora più larghi rispetto al modello Guide. La tecnologia Heat Shield riduce il trasferimento del calore della pastiglia verso il suo corpo durante la frenata, per una gestione delle alte temperature sempre migliore. La pinza è compatibile con il kit Bleeding Edge, che facilita le operazioni di spurgo del circuito idraulico.

La leva è compatibile con il sistema Matchmaker X. Presenta una corsa regolabile senza bisogno di attrezzi. La tecnologia Swing Link elimina la zona morta della frenata per avere un tocco preciso, potente e progressivo.
Punti forti
+ Massima potenza della frenata
+ Modulazione frenata aumentata dalla Swing Link
+ Gestione ottimizzata del calore della frenata
+ Corsa regolabile senza bisogno di attrezzi
+ Spurgo facilitato dalla Bleeding Edge
Caratteristiche

Anno Modello : 2018

Colore : Nero

Disco : Non incluso

Liquido Freno : Dot 5.1

Lunghezza Tubo Aereonautico : Anteriore 95 cm

Materiale Leva : Alluminio

Montaggio Finale : Senza Disco PM

Pastiglie : Metallico

Pratica : Downhill/Freeride, All Mountain, Enduro, Downhill

Tipo di freni : Anteriore

Tubo Aereonautico : Normale

Peso (Probikeshop) :
  • Montaggio Finale - Senza Disco PM : 330 g
Informazioni Tecniche
- Leva in lega compatibile Matchmaker e MMX
- Regolazione corsa senza attrezzi / regolazione banjo
- Pinza con 4 pistoni
- Pastiglie metalliche / Supporto in acciaio / Montaggio superiore
- Disco raccomandato: Centerline (non incluso)
- Tecnologie: Heat Shield, Bleeding Edge, serbatoio Piggyback, Swing Link, Canotto leva su cuscinetti
- Peso (produttore): 443 g
Commenti clienti
Frein Avant SRAM CODE R Sans Disque Noir est évalué 4.0 de 5 de 2.
Rated 3 de 5 de par Freinage d'urgence Livré à temps pour partir rider en montagne, le frein offre une bonne puissance.
Date de publication: 2022-08-24
Rated 5 de 5 de par La puissance des 4 pistons Des freins puissants et endurants. Pour un gros trail et un pilote léger y’a ce qu’il faut pour s’arrêter!
Date de publication: 2021-04-07
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Domande & Risposte

Bonjour , est ce les mêmes durites sur des GUIDE R et des CODE R ? y a t'il une réelle différence de freinage ? Merci d'avance ...

Posée par: kyril 83
pour de l'enduro ou de la dh voir pour une pratique freeride sa sera du côté des code , ils sont plus fiable , ont plus de puissance... , alors que pour une pratique all mountain je pense que les guide seront amplement suffisant .
Répondue par: nassim70400
Date de publication: 2023-03-25

Bonsoir ayant eu des difficultés à purger mon  frein là dernière fois j’aimerai savoir si celui ci est prêt à l’emploi directement à l’installation. Merci 

Posée par: François9479
En théorie, oui, en pratique, non. En lisant les commentaires je crois qu’il faut équilibrer les pistons un par un car ils ne sortent pas de la même manière et ça donne un levier spongieux. Certains pistons paraissent avoir un traitement de surface différant et « collent » dans la pince. Un mécano m’a fait l’équilibrage des pistons avants, résultat parfait (au feeling et a la progressivité)… pour un temps. Apres une demi-journée de roulage ils reviennent à leur équilibre naturel et le levier prend du jeux. Mais rien à voir avec de l’air dans le circuit, une purge n’arrange rien.
Répondue par: Elbrice
Date de publication: 2021-09-09
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