Sei connesso al sito francese di Probikeshop.
Sai che esiste il sito probikeshop.it ?
Se vuoi farti consegnare l'ordine in Italia, visita il sito www.probikeshop.it.
Cuscinetto BLACK BEARING B5 ABEC5 6805-2RS (25 x 37 x 7 mm)
Questo articolo è stato aggiunto al Suo carrello!
Questo prodotto non può essere venduto nel vostro paese di consegna:
Diritto di recesso entro 30 giorni
Soddisfatto o rimborsato
Descrizione
Il cuscinetto per telaio/ruote/movimento centrale BLACK BEARING B5 6805-2RS è un pezzo di ricambio di qualità superiore, ideale per resistere alle condizioni più estreme.
Garantisce una totale sicurezza, un'eccezionale fluidità e una lunga resistenza. È composto dalle sfere in acciaio cromato, dalla gabbia in acciaio cromato e dalle guarnizioni 2RS resistenti all'acqua e alla polvere.
Punti forti
+ Modello di ricambio di qualità superiore garanzia di sicurezza, fluidità e resistenza + Guarnizioni "2RS" rinforzate che aumentano la resistenza all'acqua e alla polvere + Ogni pezzo è fabbricato e assemblato con precisione
Caratteristiche
Dimensioni : 25 x 37 x 7 mm
Materiali Sfere/Aghi : Acciaio
Tipo di Cuscinetto : Radiali a Sfere
Uso : Telaio, Ruote, Movimento Centrale
Informazioni Tecniche
- Riferimento: 6805-2RS - Cuscinetto di ricambio 100% compatibile con cuscinetti originali - Sfere in acciaio cromato SAE52100 - Gabbia in acciaio cromato - Guarnizioni "2RS" resistenti all'acqua e alla polvere - Grasso di qualità superiore
Roulement BLACK BEARING B5 ABEC5 6805-2RS (25 x 37 x 7 mm) est évalué
3.7 de
5 de
3.
Rated 2 de
5 de
Jonathan VTT par
on pourrait avoir mieuxBien, mais un des roulements gratte légèrement depuis le début (avant même le montage)... dommage vu le prix
Date de publication: 2021-11-01
Rated 4 de
5 de
Pierrinous par
Roulements ok.Parfaitement compatible, pour le reste à voir dans le temps.
Date de publication: 2021-07-19
Rated 5 de
5 de
moclan par
fait ce pourquoi il est fait!j'ai acheté ces roulements pour refaire mes DTSwiss N'duro 1750. ca convient. je n'ai aps encore assez recule pour juger. attention cependant à pas trop "serrer" dans l'axecar ca bloque un peu trop la rotation fluide